Chi siamo - Fabio Computer - 339 652 3818 - Riparazione & Consulenza Ascoli Piceno, Marche e Abruzzo a Domicilio

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Mi presento, il mio nome è Fabio, mi occupo di Informatica, Tecnologia ed Elettronica. In particolare, effettuo attività di Riparazione ed Assistenza Tecnica (Hardware e Software), Consulenza Informatica e Realizzazione siti web nelle province Marchigiane, Abruzzesi ed Emiliane, principalmente nell'Ascolano e comuni limitrofi.

Sono stato il co-fondatore della ex-Effepi Computer snc di Ascoli Piceno ed oggi sono un Libero Professionista Freelance, son sempre stato molto Attento alle esigenze del Cliente, con il quale mi piace instaurare un rapporto di Rispetto e Fiducia. Metto in campo la mia professionalità per offrire servizi e soluzioni informatiche con la massima trasparenza e professionalità, pur mantenendo prezzi accessibili e competitivi. La caratteristica principale è offrire sempre Affidabilità, Disponibilità e Serietà.

''La tecnologia ed i dispositivi informatici sono oramai presenti in ogni realtà, sia privata che professionale. PC, Internet, Smartphone, Tablet e altri mezzi tecnologici ormai di uso quotidiano rappresentano un potente ed accessibile canale di comunicazione che mette a disposizione informazioni in grado di aumentare, se opportunamente sfruttate, le possibilità produttive di ogni Azienda. Insieme alla tecnologia conviviamo, quasi quotidianamente, con gli inconvenienti legati a tutti quegli strumenti che ci permettono di usarla''.








Quello che è diventato indispensabile oggigiorno è l’appoggio di una persona esperta nel settore, per poter capire in che direzione bisogna orientarsi al fine di ottenere soluzioni informatiche mirate ad un corretto rapporto fra costi ed investimenti.

Offro la mia esperienza di tecnico, accumulata in molti anni di lavoro nel settore, per assistenza tecnica a privati ed aziende per risolvere nel migliore dei modi ogni problema riscontrato nell’utilizzo del computer, aiutando gli utenti a sfruttare al meglio le risorse offerte dai pc ed internet.

Inoltre il consulente informatico è una figura professionale molto particolare: non essendo, legato ad un determinato brand e non avendo, obiettivi di vendita da raggiungere, ha il dovere morale di analizzare e studiare le necessità del cliente ed aiutarlo ad implementare le soluzioni scelte per la sua attività.

E’ una figura professionale esperta e costantemente aggiornata nel settore, alla quale affidarsi per capire, analizzare e/o approfondire come utilizzare le tecnologie informatiche al fine di ottenere e migliorare la produttività aziendale, mettendo a disposizione lo specifico supporto, analizzando e ricercando, soluzioni informatiche economiche coerenti alle esigenze, fornendo inoltre un’assistenza immediata e qualificata.
 
©2016 FP Computer - P.Iva 02288590447
mail: info@fpcomputer.it
Cell: 339 652 3818
Torna ai contenuti | Torna al menu